Apple trasforma l'iPhone in un hub per la gestione delle spese condivise
Con iOS 27 arriva la funzione integrata di divisione spese, puntando a semplificare pagamenti di gruppo direttamente da iPhone.
Altri articoli

AT&T lancia il pass giornaliero per connettività illimitata su iPad senza vincoli

Apple Wallet si rinnova: arriva la digitalizzazione delle carte fisiche e la suddivisione automatica delle spese

iOS 27 porta poche novità su iPhone meno recenti

WWDC 2024: Apple punta sulla quotidianità e lascia da parte l’aspirazione

iOS 27 porta Siri AI e Apple Intelligence sugli iPhone

iOS 26: le novità principali prima dell'arrivo di iOS 27