Cosa scrivere su una torta per un pensionamento?
Auguri di buon pensionamento. La vita avrà nuove sfide e nuovi traguardi da raggiungere. Proprio come il tuo lavoro è stato lungo e soddisfacente, ti auguriamo una pensione altrettanto lunga e soddisfacente.
Quanto costa una cialda per torta?
€ 4,30 IVA inclusa.
Come si mette la cialda sulla torta?
Prendete la cialda dai lembi, sempre con le punte delle dita, piegatela leggermente su se stessa e posizionatela al centro della torta. Purtroppo una volta posizionata la cialda sulla torta non sarà più possibile spostarla, quindi fate questa operazione con molta cura.
Come si attacca la cialda sulla torta?
Cospargete il retro della cialda con abbondante gelatina e aiutandovi con la spatola distribuitela uniformemente sul retro. Attenzione, questo passaggio è fondamentale: la gelatina messa sul retro deve impermeabilizzare la cialda evitando di farla sciogliere al contatto con l'umidità della torta.
Quanto tempo prima si può mettere la cialda sulla torta?
- Posizionate la cialda poco prima di servire la torta, anticipando troppo i tempi di quest'operazione si rischierà di far scolorire i colori dell'ostia. Quest'ultima può danneggiarsi inoltre anche restando a lungo in frigorifero.
Come si mette l'ostia sulla torta senza gelatina?
Irrorate lo strato inferiore di Pan di Spagna con una bagna fatta con 100 ml di acqua e 3 cucchiai di zucchero (potete utilizzare anche del latte dolcificato, del caffè o del succo di frutta) e cospargete la superficie con un cucchiaio o un pennello in modo che sia completamente umidificata.
Come mettere la cialda sulla torta al cioccolato?
Segui questi consigli per attaccare le cialde sulle torte. Lucida la cialda al di sotto con gelatina alimentare pronta presente nello shop. Appoggiala sulla torta e lucida la parte superiore delle cialde. Decora i bordi della torta con panna, crema, cioccolata, per evitare che questi si alzino.