Come fare il passaporto a Mantova?

Per ottenere un passaporto a Mantova, è necessario seguire una serie di passaggi. Innanzitutto, è consigliabile contattare l'ufficio anagrafe del comune per informarsi sulle modalità e i requisiti specifici. Di solito, sarà richiesto di compilare un'apposita domanda, presentare documenti di identità validi, una fototessera recente e il pagamento delle relative tasse. Successivamente, sarà fissato un appuntamento presso l'ufficio competente per la verifica dei documenti e la raccolta delle impronte digitali. Dopo un periodo di elaborazione, il passaporto sarà pronto per il ritiro. Si consiglia di verificare sempre le informazioni aggiornate presso le autorità competenti.

Note: E' OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ON-LINE PER POTER RICHIEDERE IL PASSAPORTO (www.passaportonline.poliziadistato.it) Per informazioni chiamare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 al numero 0376/205585.