Come attivare il microfono sulla TV?
Scopri come attivare il comando vocale e il microfono sulla tua TV
A cosa serve il servizio Bixby?
Bixby è un assistente virtuale, sviluppato da Samsung Electronics, e rappresenta un'importante evoluzione di S Voice, l'app di assistente vocale di Samsung introdotta nel 2012 con il Galaxy S III, che Bixby va a sostituire nelle funzionalità.
Come si usa Bixby su Samsung?
Quando la funzione “Attivazione vocale” di Bixby è selezionata, puoi accedere ai servizi del tuo assistente vocale semplicemente pronunciando “Hi Bixby”, senza necessità di premere il tasto d'accesso. Con lo schermo dello smartphone sbloccato, clicca brevemente il tasto Bixby.
Come si fa a parlare con Bixby?
Come si attiva Bixby? È possibile attivare Bixby dicendo "Hi, Bixby" (nella versione inglese) o premendo o tenendo premuto il pulsante dedicato, se presente (su Galaxy S8 e Galaxy S8+ è situato sotto i comandi del volume) e dettando la richiesta. Bixby si fa più intelligente più lo si utilizza.
Cosa dire per attivare Bixby?
Scopri come attivare Bixby premendo il tasto Bixby oppure pronunciando “Hi, Bixby”. Per accedere a Bixby è necessario innanzitutto connettersi a un account Samsung.
Dove si trova Bixby Samsung?
Il pulsante Bixby è posizionato lungo il lato sinistro dello schermo, sotto il pulsante di regolazione del volume e ti permette di compiere diverse funzioni: Clic breve: Apre la pagina principale di Bixby. Clic lungo: Attiva Bixby Voice.
Come attivare l'assistente vocale su Samsung?
Usare i comandi vocali per aprire l'Assistente Google
Quali Samsung hanno Bixby?
Bixby è attualmente disponibile con i seguenti dispositivi Galaxy: S23/S23+/S23 Ultra/S22/S22+/S22 Ultra/S21/S21+/S21 Ultra/S20/S20+/S20 Ultra/S20 FE/S10/S10+/S10e/S10 Lite/S8/S8+/S8 Active.
Come usare Bixby in italiano?
Come si cambia la lingua di Bixby?