Come contattare Sielte?
Sielte mette a disposizione dei propri utenti diversi canali di contatto. Per informazioni circa le modalità e i canali di assistenza, è possibile visitare la pagina web di Sielte. Invia una e-mail a: spid@sielte.it.
Come entrare in Sielte ID?
Accedere ai servizi online offerti da PA e Privati aderenti al sistema SPID è semplicissimo:
Cosa fare quando scade lo SPID Sielte?
Che devo fare? Quando il documento d'identità associato all'account SPID InfoCert ID scade, lo SPID viene "temporaneamente sospeso" fintanto che non si aggiorna il documento. Per aggiornare il Documento d'Identità scaduto accedere al SelfCare; ricorda di caricare le foto a colori (FRONTE / RETRO).
Come sbloccare Sielte?
Nella sezione il tuo profilo, nella scheda dati SPID, è presente la voce codice SPID. I codici di sblocco, revoca e sospensione vengono inviati nella mail di attivazione. Conservali accuratamente, perché ti serviranno se vorrai revocare o sospendere la tua Identità Digitale.