Oltre ad avere oltre 2.000 opere d'arte gratuite integrate, la Ember Artline TV si sincronizza con Amazon Photos, permettendo di visualizzare foto personali quando non è in uso. Gli smart features includono microfoni far-field per interagire con Alexa e la tecnologia Omnisense, che gestisce automaticamente l'esperienza Ambient Experience in base alla presenza delle persone nella stanza.
Una funzione AI di Amazon analizza fino a quattro foto di una stanza per suggerire opere d'arte che si abbinano al meglio all'arredo. Le cornici sono personalizzabili in dieci finiture diverse. Altre caratteristiche includono supporto per Dolby Vision e HDR10+, connettività Wi-Fi 6 e l'ultima esperienza software Fire TV, che promette maggiore velocità.
L'Ember Artline sarà disponibile in diverse dimensioni, fino a 65 pollici, con un prezzo di partenza di 899 dollari per il modello da 55 pollici, in vendita in US, UK, Canada e Germania dalla prossima primavera.
Quali sono le caratteristiche principali dell'Amazon Ember Artline TV?
L'Amazon Ember Artline TV è un televisore 4K QLED con schermo opaco, cornici intercambiabili e un profilo sottile di 1,5 pollici. Supporta Dolby Vision, HDR10+ e Wi-Fi 6, ed è progettato per assomigliare a un'opera d'arte sulla parete di casa.
Come funziona la tecnologia Omnisense nell'Ember Artline TV?
La tecnologia Omnisense utilizza sensori di movimento per rilevare la presenza di persone nella stanza, attivando o disattivando automaticamente la modalità Ambient Experience, che mostra opere d'arte o foto personali quando il televisore non è in uso.
In quali dimensioni e a che prezzo sarà disponibile l'Ember Artline TV?
L'Ember Artline TV sarà disponibile in dimensioni fino a 65 pollici, con un prezzo di partenza di 899 dollari per il modello da 55 pollici. Il lancio è previsto per la primavera 2026 negli Stati Uniti, Regno Unito, Canada e Germania.
Quali sono le opzioni di personalizzazione disponibili per l'Ember Artline TV?
L'Ember Artline TV offre dieci diverse finiture per le cornici intercambiabili, tra cui noce, frassino, teak, rovere nero, bianco opaco, blu notte, fico, oro pallido, grafite e argento, permettendo agli utenti di adattare l'aspetto del televisore al proprio arredamento.
Come si confronta l'Ember Artline TV con il Samsung The Frame?
L'Ember Artline TV di Amazon è progettato per competere direttamente con il Samsung The Frame, offrendo caratteristiche simili come lo schermo opaco e le cornici intercambiabili, ma a un prezzo inferiore di circa 200 dollari per il modello da 55 pollici.
Quali sono le funzionalità smart integrate nell'Ember Artline TV?
L'Ember Artline TV include microfoni far-field per interagire con Alexa, supporta la tecnologia Omnisense per la gestione automatica della modalità Ambient Experience e si sincronizza con Amazon Photos per visualizzare foto personali quando non è in uso.