Come disattivare i sottotitoli su Amazon Prime Video
Stanchi dei sottotitoli che compaiono di continuo su Amazon Prime Video? Ecco come disattivarli rapidamente.
Introduzione
I sottotitoli rendono facile seguire il tuo show preferito. Che si tratti di una trasmissione in un'altra lingua o che tu stia cercando di guardare uno show di notte senza disturbare amici o familiari, ci sono molte ragioni per abilitare i sottotitoli su Amazon Prime Video. Tuttavia, il contrario è anche vero, con i sottotitoli che diventano invadenti e fastidiosi durante alcuni programmi.
Amazon Prime Video rende facile disattivare i sottotitoli con pochi clic, indipendentemente da dove (o come) stai effettuando lo streaming. Dal utilizzo del telecomando Fire TV alla visione di Prime Video su un dispositivo Roku, ecco un'occhiata a tutti i modi per disattivare i sottotitoli su Amazon Prime Video.
Procedura
Passo 1: Apri l'app Amazon Prime Video e inizia a riprodurre lo show di tua scelta. Una volta che compaiono i sottotitoli, metti subito in pausa il video.
Passo 2: Guarda nell'angolo in alto a destra dello schermo. Qui vedrai diversi icone per controllare come appare il video. Quello in mezzo sembra una nuvoletta: Selezionalo.
Passo 3: Comparirà un piccolo menu con due diverse sezioni, Sottotitoli e Audio. Sotto il menu Sottotitoli, vedrai le opzioni per Off e English CC/Closed Captioning (o altre lingue in cui potresti essere in ascolto). Seleziona Off.
Passo 4: Se i sottotitoli sono già impostati su Off, ma continuano a comparire - cosa che può succedere a volte con questo bug - allora passa a Closed Captioning e poi torna su Off.
Questi passaggi dovrebbero rimuovere i sottotitoli da ciò che stai guardando. Suggeriamo anche di assicurarti che l'app Prime Video sia completamente aggiornata. Se il problema persiste, potresti provare a eliminare completamente l'app e reinstallarla per vedere se questo aiuta.
Conclusioni
Se hai un dispositivo Amazon Fire, come un Fire TV Stick o Cube, collegato al tuo TV, probabilmente è arrivato con un telecomando. Se ti senti a tuo agio nell'utilizzare il telecomando, puoi anche disattivare i sottotitoli in questo modo, il che potrebbe essere più semplice se ti trovi di fronte a un TV.
Passo 1: Ancora una volta, metti in pausa il titolo che stai guardando. Ora, guarda il tuo Fire TV Stick. Uno dei pulsanti in alto a destra dovrebbe essere tre linee, l'icona per il menu delle impostazioni. Premi questo pulsante.
Passo 2: Nel menu che appare, seleziona Sottotitoli.
Passo 3: Nella sezione sottotitoli, che probabilmente mostrerà qualcosa come English [CC], utilizza nuovamente il pulsante di selezione. Questo dovrebbe disattivare i sottotitoli. Ancora una volta, attivare e disattivare i sottotitoli può spesso risolvere i bug dei sottotitoli.