Crunchyroll ora disponibile su Amazon Prime Video Channels
Crunchyroll, uno dei modi migliori per lo streaming di anime direttamente dal Giappone, è ora disponibile su Amazon Prime Video Channels.
Crunchyroll, uno dei più grandi portali di streaming per tutto ciò che riguarda gli anime, è ora disponibile su Amazon Prime Video Channels. In altre parole, ora è possibile abbonarsi tramite Amazon Prime Video e far gestire ad Amazon tutte le fatturazioni.
Ci sono un paio di opzioni che ti permetteranno di ottenere gli ultimi film e serie poco dopo la loro uscita in Giappone. Il piano 'Fan' costa $8 al mese e ti offre tutto senza pubblicità . C'è anche un piano 'Mega Fan' per $2 in più al mese che ti permette di scaricare i video per la visione offline. E Amazon dice che presto saranno aggiunti altri benefici non legati ai video, anche se non ha specificato quali saranno.
'Crunchyroll offre un'avventura anime per ogni tipo di fan. Dallo sport alla commedia romantica, dall'horror all'azione, fino alla vita quotidiana, anche i curiosi degli anime possono immergersi nella nostra libreria', ha dichiarato Terry Li, vicepresidente esecutivo del business emergente di Crunchyroll, in un comunicato stampa. 'Non vediamo l'ora di dare il benvenuto ai nuovi fan nella comunità degli anime attraverso il nostro lancio su Prime Video Channels'.
Amazon Prime Video Channels è il servizio che ti permette di abbonarti a varie reti e servizi tramite il tuo servizio Amazon Prime Video. Come suggerisce il nome, richiede che tu sia abbonato ad Amazon Prime in primo luogo, e poi ti abboni separatamente a una delle decine di opzioni disponibili come 'Canali'. Amazon si occupa di tutte le fatturazioni, proprio come se stessi acquistando qualcos'altro da Amazon. In questo caso, stai ottenendo un mondo di anime, con più di 46.000 episodi, oltre 1.300 serie e film, e più di 24.000 ore di contenuti in totale. Altri canali di Amazon Prime Video includono Max, Paramount+, MGM+, PBS Kids, NBA League Pass, Britbox e altri ancora.
'Prime Video offre già una collezione ineguagliabile di intrattenimento premium, inclusi canali di terze parti, in modo che i clienti possano godersi i loro film e serie preferiti direttamente su Prime Video', ha dichiarato Matt Cohen, responsabile dell'acquisizione di contenuti e delle partnership per Prime Video Channels, nel comunicato stampa. 'Con l'aggiunta di Crunchyroll a Prime Video Channels, i membri Prime possono ora facilmente guardare contenuti anime su Prime Video'.
Il canale Crunchyroll è disponibile da oggi negli Stati Uniti, Canada, Svezia e Regno Unito. Altri paesi saranno aggiunti nel 2024. I prezzi varieranno leggermente a seconda della tua posizione.