Guida alle sei porte di Bowser's Keep in Super Mario RPG
Scopri tutto quello che devi sapere per superare le sfide delle sei porte di Bowser's Keep
Super Mario RPG: Bowser's Keep è un gioco abbastanza facile, ma presenta alcune sfide impegnative. Quando arrivi a Bowser's Keep, troverai sei porte che contengono percorsi difficili. Se sei bloccato, ecco tutto quello che devi sapere su come completare ogni sfida delle sei porte. Le sfide dietro ogni porta sono casuali, quindi non c'è modo di garantire una sfida specifica. Tuttavia, è consigliabile completare tutte e sei le porte per ottenere tutti gli oggetti utili.
Super Mario RPG è un gioco abbastanza facile nel complesso, ma presenta alcune sfide impegnative. Mentre ti avvicini alla fine del tuo viaggio, arriverai a Bowser's Keep, dove troverai sei porte che nascondono percorsi difficili. Se ti senti un po' bloccato in questa zona, ecco tutto quello che devi sapere su come completare ciascuna delle sei sfide delle porte di Bowser's Keep.
Nota che la sfida dietro ogni porta è del tutto casuale, quindi non c'è modo di garantire una sfida specifica. Tuttavia, anche se è necessario completare solo quattro percorsi, ti consigliamo di affrontarne tutti e sei per assicurarti di ottenere tutti gli oggetti utili contenuti al loro interno.
Porta 1: Sfida del puzzle mentale
Questa sfida ti chiede di superare tre stanze con attività incentrate sul cervello. Nella prima stanza, dovrai rispondere a un quiz con domande sul tuo avventura. Le domande sono scelte casualmente da un gruppo di circa 40 e dovrebbero essere tutte abbastanza semplici se hai seguito la storia.
Nella seconda stanza, devi contare rapidamente quanti barili ci sono nell'angolo della stanza e poi scegliere tra tre opzioni. Devi farlo due volte. Anche il numero di barili è casuale.
Raggiunta la terza stanza, devi prestare attenzione a ciò che i diversi personaggi ti dicono sulla loro posizione in una gara e poi scegliere l'ordine in cui credi che abbiano concluso. Sarai ricompensato con una Rock Candy dopo aver completato questo percorso.
Porta 2: Sfida del puzzle mentale
Questa sfida ti chiede di superare tre stanze con attività incentrate sul cervello. Nella prima stanza, devi evitare di essere la persona che prende la 21ª moneta. Puoi colpire la scatola fino a quattro volte per turno, quindi continua a contare e assicurati che Dr. Topper prenda l'ultima moneta.
Nella seconda stanza, troverai una serie di pulsanti che si abbassano ogni volta che ci salti sopra. Da sinistra a destra e dal basso verso l'alto, salta sui seguenti pulsanti.
Nella terza stanza si trova il puzzle più difficile di tutti, che ti chiede di calciare le palle qui per distruggere quella accanto fino a lasciarne una sola in piedi. Da sinistra a destra e dal basso verso l'alto, calcia le palle nell'ordine seguente. A questo punto rimarranno solo poche palle. Continua con questi ultimi passaggi. Sarai ricompensato con una Rock Candy dopo aver completato questo percorso.
Porta 3: Sfida di abilitÃ
Questa sfida ti dà 10 tentativi per superare tre stanze. Nella prima stanza troverai un percorso invisibile che si rivela solo quando salti, quindi continua a saltare su e giù per farti strada nel labirinto.
Nella terza stanza, devi saltare sopra alcuni barili lanciati da Donkey Kong. Questo non dovrebbe essere troppo difficile una volta che hai padroneggiato il tempismo. Sarai ricompensato con il Super Slap per la Principessa Toadstool dopo aver completato questo percorso.
Porta 4: Sfida di abilitÃ
Questa sfida ti dà 10 tentativi per superare tre stanze. Nella prima stanza devi saltare su piattaforme in movimento in linea retta, quindi non dovrebbe essere troppo difficile.
Nella seconda stanza, devi saltare sulla palla vicino alla porta e rotolare fino alla fine dell'area evitando alcuni Bob-ombs. Salta attraverso la porta alla fine.
Nella terza stanza ci sono due piattaforme. Stai su una e l'altra girerà intorno a te. Quando salterai e atterrerai sulla piattaforma girevole, si fermerà e farà iniziare a girare la piattaforma precedente intorno a te. Continua questo processo fino alla fine dell'area. Sarai ricompensato con il Sonic Symbol per Mallow dopo aver completato questo percorso.
Porta 5: Sfida di battaglia
In questa sfida dovrai affrontare vari nemici facili da sconfiggere. Porta i tuoi migliori combattenti e dacci dentro. Sarai ricompensato con il Drill Claw per Bowser dopo aver completato questo percorso.
Porta 6: Sfida di battaglia
In questa sfida dovrai affrontare vari nemici facili da sconfiggere. Porta i tuoi migliori combattenti e dacci dentro. Sarai ricompensato con la Star Gun per Geno dopo aver completato questo percorso.