Il rebrand di Tubi punta a trascinarti ancora più in profondità nel tunnel dei contenuti
Tubi ha un nuovo look mentre continua a conquistare il mondo dello streaming pubblicitario gratuito
Il servizio di streaming gratuito Tubi ha un nuovo look che si ispira al "tana del coniglio" per attirare ancora di più gli spettatori. Con oltre 74 milioni di utenti attivi mensili, Tubi offre oltre 200.000 film e episodi TV on demand e più di 250 canali live. Con un impegno per mettere prima gli spettatori, Tubi continua a crescere come il servizio di streaming TV e film gratuito più visto negli Stati Uniti.
Tubi potrebbe apparire un po' diverso la prossima volta che lo apri. Il servizio di streaming supportato da annunci di proprietà di Fox ha presentato un nuovo brand che amplia il motivo del “tunnel del coniglio” visto per la prima volta in un annuncio del Super Bowl del 2023. E con il rebrand, Tubi spera che tu segua ancora più in profondità i suoi contenuti.
“La crescita della nostra audience è più forte con i giovani e le audience multiculturali, e amano Tubi per i tunnel dei conigli, la nostalgia e i contenuti che non possono trovare da nessun'altra parte,” ha dichiarato Nicole Parlapiano, chief marketing officer di Tubi, in un comunicato stampa. “In questo nuovo sistema di brand, volevamo offrire loro una piattaforma divertente, audace e coinvolgente che rimanesse senza attrito e fosse al 100% gratuita, per indulgere nei contenuti che riflettono le loro passioni.
Tubi è disponibile su ogni principale piattaforma di streaming, da Roku e Amazon Fire TV — che costituiscono le due piattaforme più grandi — ad Apple TV, Android TV e su varie smart TV. Puoi anche guardare Tubi in un browser web. Tutto gratuitamente. (O, meglio, al costo di guardare l'occasionale annuncio).
“In un periodo di cambiamenti sismici nell'intrattenimento, Tubi continua a crescere e a risuonare con il pubblico come il servizio di streaming TV e film gratuito più guardato negli Stati Uniti,” ha dichiarato Anjali Sud, CEO di Tubi. “Questo successo deriva dal nostro impegno a mettere il pubblico al primo posto, e continueremo a sfruttare questa forza nell'anno a venire con una serie di nuove iniziative di programmazione e prodotto. Oggi, condividiamo una nuova direzione di brand che riflette la nostra evoluzione e serve da base per ciò che verrà .”
Tubi afferma che il rapporto The Gauge di Nielsen lo ha registrato con l'1,5% della visione TV totale, con più di 74 milioni di utenti attivi mensili fino a settembre 2023. Tubi ha più di 200.000 film e episodi TV disponibili on demand, e più di 250 canali live, con contenuti in praticamente ogni categoria che puoi immaginare. Quindi, sì. È un tunnel del coniglio piuttosto profondo.