Le migliori Perk-a-Colas in Modern Warfare 3 zombies, classificate
Bevete! Non sopravviverete a lungo all'assalto degli zombie senza le migliori perk in Call of Duty: Modern Warfare 3. Ecco la nostra classifica delle migliori da acquistare.
I migliori Perk-a-Colas in Modern Warfare 3 zombies, classificati. I Perk-a-Colas sono tornati in Call of Duty: Modern Warfare 3 e offrono miglioramenti significativi al personaggio. Ci sono nove Perk-a-Colas disponibili, ognuno con diverse abilità . Alcuni dei migliori includono Jugger-Nog, che aumenta la salute massima, Quick Revive, che rigenera la salute più velocemente e permette di resuscitare gli alleati più rapidamente, e Stamin-Up, che aumenta la velocità di corsa e sprint. Alcuni perk, come Tombstone Soda e PHD Flopper, hanno vantaggi meno utili. Elemental Pop e Deadshot Daiquiri sono considerati i meno utili.
È importante notare che la posizione in cui ogni macchina delle perk compare nella nuova mappa Zombies è casuale per ogni partita. Non c'è modo di sapere dove si troverà una specifica perk, ma puoi vedere dove compaiono le macchine delle perk sulla tua mappa come indicato da una freccia verso il basso.
Lo sai, lo ami, e siamo tutti contenti che sia tornato. Se sei nuovo alla modalità Zombies, Jugger-Nog è una delle perk più popolari fin dalla sua introduzione ed è quasi indispensabile se vuoi sopravvivere ai round successivi. In poche parole, questa perk ti dà un aumento permanente della tua salute massima. Anche se Call of Duty: Modern Warfare 3 non ha più una struttura basata sui round, l'aggiunta di altri giocatori nemici rende ancora più essenziale avere una maggiore quantità di salute.
Quick Revive si abbina perfettamente a Jugger-Nog. Questa perk ha due vantaggi, il primo è che inizi a rigenerare la tua salute il 50% più velocemente quando la hai equipaggiata, e il secondo è che rianimi gli alleati caduti il 50% più velocemente. Di nuovo, entrambi sono preziosi quando ti trovi bloccato in un angolo, sotto tiro o hai bisogno di salvare un compagno di squadra prima che gli zombie o una squadra nemica si avvicinino.
Probabilmente sembra quello che Stamin-Up farebbe, ma in realtà non è così buono. L'impulso di velocità che ottieni da questa perk è legato solo a quanto velocemente ricarichi e sostituisci le tue piastre di armatura. A seconda dell'arma, una ricarica più veloce è utile, e non fa mai male poter ripristinare la tua armatura un po' più velocemente, ma le battaglie di solito si vincono o si perdono prima che queste cose diventino fattori importanti.
Questa è una nuova aggiunta alla famiglia delle perk che ha senso solo nel nuovo formato che ha preso Zombies. Questa cola non dà al tuo personaggio alcun vantaggio o abilità da utilizzare durante la partita, ma fa sì che il tuo personaggio crei un deposito di oggetti nella posizione in cui muori. Se trovi lo stesso deposito nella tua prossima partita a Zombies, puoi recuperare il tuo zaino con tutto ciò che c'era dentro al momento della tua morte nel round precedente per riprendere da dove avevi lasciato. Questa è una perk discreta, ma se puoi evitare la morte acquistando una perk che ti dà un vantaggio immediato, è un po' superflua. Tienila da parte quando non sei sicuro di come andrà una partita.
Per quanto sia bello creare esplosioni quando ti metti a terra, non ti salverà così spesso come pensi. Il miglior tratto di PHD Flopper è che ti rende immune ai danni da caduta se ti tuffi, così come a qualsiasi danno ad area di effetto (AoE) che tu stesso causi, ma la capacità di creare esplosioni più potenti quanto più alto è il tuo salto non è qualcosa che userai spesso. Sarà ancora meno spesso che farà la differenza in una lotta. Tuttavia, è piuttosto cool, specialmente se ti tuffi come un delfino.
Arrivando alla parte inferiore delle cose, Death Perception ti permette di individuare più facilmente nemici nascosti, risorse, forzieri e oggetti. Sulla carta va bene, ma se sei abbastanza attento, non vale la pena spendere i punti.
A chi piacciono le perk casuali? Elemental Pop è molto impegnativo per una possibilità casuale che il tuo prossimo colpo applichi un effetto casuale di modifica delle munizioni. Certo, se hai una mitragliatrice con un caricatore enorme e un alto tasso di fuoco, puoi farlo scattare spesso. Ma considerando