Scopri le risposte al puzzle di Strands del New York Times
Il gioco Strands è una nuova sfida quotidiana proposta dal New York Times. Una versione più complicata del classico word search, che richiede un occhio attento per essere risolta.
Come Wordle, Connections e il Mini Crossword, Strands può essere difficile da risolvere in certi giorni. Non c'è nulla di male nel chiedere un po' di aiuto di tanto in tanto. Se sei bloccato e hai bisogno delle risposte per il puzzle di Strands di oggi, controlla il puzzle risolto qui sotto.
Ogni puzzle di Strands inizia con l'obiettivo di trovare le 'parole tema' nascoste nella griglia di lettere. Manipola le lettere trascinandole o toccandole per formare le parole; fai doppio tap sull'ultima lettera per confermare. Se trovi la parola corretta, le lettere verranno evidenziate in blu e non saranno più selezionabili.
Se trovi una parola che non è una parola tema, aiuta comunque! Per ogni tre parole non tema che trovi, lunghe almeno quattro lettere, riceverai un suggerimento - le lettere di una delle parole tema verranno rivelate e dovrai solo rimetterle in ordine.
Ogni singola lettera sulla griglia è utilizzata per comporre le parole tema e non c'è sovrapposizione. Ogni lettera verrà utilizzata una sola volta.
Ogni puzzle contiene uno 'spangram', una parola tema speciale (o parole) che descrive il tema del puzzle e tocca due lati opposti della griglia. Quando trovi lo spangram, verrà evidenziato in giallo.
L'obiettivo dovrebbe essere quello di completare il puzzle rapidamente senza utilizzare troppi suggerimenti.
Cominceremo fornendoti lo spangram, che potrebbe aiutarti a capire il tema e risolvere il resto del puzzle da solo.
Se hai ancora bisogno di risposte, ecco il resto delle parole tema nel puzzle: