Tutte le soluzioni delle filastrocche in Alan Wake 2
Le filastrocche di solito sono innocenti e divertenti, ma in Alan Wake 2 sono enigmi ingannevolmente complicati. Se vuoi risolverli tutti, dovrai consultare questa guida.
La prima filastrocca che incontrerai si trova nel campeggio a cui puoi accedere dopo che l'alluvione è stata rimossa. Attraversa il ponte e guarda subito a sinistra. La soluzione è prendere la bambola Corvo dal tavolo e metterla sul disegno del sole.
Il secondo enigma aggiunge le bambole Eroe e Lupo all'interno della Stazione del Cacciatore di Streghe. Passerai l'enigma stesso durante il percorso per entrare. Per risolverlo, metti il Corvo sull'Albero e l'Eroe sulla Barca.
Terzo, aggiungiamo ora un Lupo nel mix. Questo è il più difficile finora, ma può essere trovato nella Cabina Privata sulla mappa. La soluzione questa volta è mettere il Corvo sul Pulcino, l'Eroe sul Cuore e il Lupo sulla Casa.
Dovrai tornare molto più tardi per ottenere le ultime due filastrocche, ma una volta che puoi entrare nella Cabina 4, l'enigma sarà nella prima stanza. Metti il Mostro sull'Uovo, il Corvo sull'Occhio e l'Eroe sul Gioiello.
Prima di procedere, assicurati di prendere la nuova bambola che appare dopo aver risolto l'enigma precedente. Una volta che l'hai, vai alla Stazione del Cacciatore di Streghe dove l'enigma non sarà scritto come al solito, ma ti verrà trasmesso tramite una radio. I disegni saranno anche distribuiti su entrambi i piani della casa.
L'ultimo enigma si risolve mettendo il Padre sull'Occhio, l'Eroe sul Sole, la Madre sul Cuore, il Bambino sull'Uovo e il Truffatore sull'Onda.
Altre localitÃ
Situata proprio accanto al Nascondiglio della Setta a nord-est della stanza di salvataggio in Bunker Woods e direttamente a sud della lettera G nell'etichetta di Bright Falls sulla mappa, si trova la prima filastrocca dell'area. Quello che devi fare qui è mettere la Madre sulla Casa e il Bambino sull'Albero.
Vai alla stazione dei ranger e trova il prossimo enigma in una delle camere da letto. Tutto quello che devi fare qui è mettere il Bambino sulla Casa e il Mostro sul Dolcetto.
Segui la costa meridionale verso est dalla stazione dei ranger per trovare questo enigma su una lastra di roccia sulla riva. Metti il Mostro sull'Onda, il Bambino sul Gioiello e la Madre sulla Barca, e continua il tuo cammino.
Vai sui moli dal Billie's Boat Yard per imbatterti direttamente nel prossimo enigma. La risposta adesso è mettere la Madre sull'Onda e il Mostro sulla Barca.
Le prime due nuove bambole di cui hai bisogno per questo set di filastrocche possono essere prese dopo aver combattuto il Taken Lanciatore. Continua a girare l'angolo per trovare un piccolo campeggio con le bambole e l'enigma. La soluzione è mettere l'Alce sull'Albero.
Dalla Torre Radio, vai dritto a sud fino al confine meridionale per trovare il prossimo enigma. La soluzione qui è mettere il Cervo sulla Casa.
Dopo che l'alluvione è scomparsa, cosa che fai progredendo nella storia, vai fino alla fine meridionale del Lighthouse Trailer Park e prendi altre due bambole alla stazione di pulizia dei pesci, poi altre due sulla panchina vicina al molo. L'enigma stesso si trova alla fine del molo. Per risolvere questo enigma devi mettere l'Anziano Saggio sulle Onde e l'Orso sul Dolcetto.
Successivamente, puoi prendere la bambola Truffatore dai gradini anteriori del faro e andare sulla scogliera per iniziare l'enigma. Dovrai mettere il Truffatore sulle Onde e l'Anziano Saggio sull'Occhio per risolvere l'indovinello.
La prossima filastrocca da risolvere si trova sul molo che porta sull'acqua a nord attraverso Latte Lagoon. Metti l'Alce sull'Onda, il Truffatore sul Gioiello e il Cervo sulla Barca.<