Apple Vision Pro: cosa include e hai bisogno di una batteria?
Il prezzo di Apple Vision Pro è di 3.500 dollari, un prezzo ultra-premium per questo computer spaziale, ma cosa include e hai bisogno di acquistare una batteria?
Apple Vision Pro è un computer spaziale venduto a $3,500, ma cosa include e serve comprare una batteria? Il modello base include una batteria, un caricatore, un cavo di ricarica da 5 piedi, una copertura frontale, una cinghia superiore, un cuscinetto sigillante leggero e un panno per lucidare. La durata della batteria è di due ore di utilizzo generale, ma si può estendere a 2.5 ore quando si guardano film o video. Apple vende batterie extra separatamente a $199 l'una. La batteria pesa oltre 12 once e Apple non ha condiviso la sua capacità .
Apple Vision Pro: cosa include
Apple Vision Pro di Apple è disponibile per il preordine, ma potresti chiederti cosa include al prezzo di partenza di 3.500 dollari e se dovrai pagare un extra per una batteria. Dato che non c'è una batteria all'interno del visore stesso, è una buona domanda.
Oltre al visore vero e proprio, il modello base di Vision Pro include una batteria, un caricatore, un cavo di ricarica da 5 piedi, una copertura anteriore, una fascia superiore, un cuscinetto sigillante per la luce e un panno per la pulizia. Ciò significa che hai tutto il necessario per iniziare a utilizzare il nuovo e emozionante computer spaziale di Apple non appena arriva nella confezione.
Non è molto a lungo, considerando che alcuni film durano più di tre ore. Fortunatamente, Apple vende batterie extra per Vision Pro separatamente, quindi puoi avere una o più batterie di riserva per continuare a utilizzarlo senza essere collegato a un altro dispositivo per l'alimentazione. Aggiungi 199 dollari per ogni batteria aggiuntiva che desideri.
La batteria di Apple Vision Pro
Ogni batteria di Apple Vision Pro include un cavo fisso con un connettore magnetico per un collegamento rapido e facile al visore. Ciò aiuta a spiegare l'alto costo di questo accessorio.
Se non vuoi tenere la pesante batteria esterna in tasca o in borsa, Belkin ha creato un supporto per batteria da 50 dollari per Vision Pro con una clip per la gestione dei cavi. Include una cinghia che è progettata per essere indossata sopra il corpo.
Sembra una buona soluzione per tenere la batteria abbastanza vicina per evitare disconnessioni accidentali dal visore Apple Vision Pro, fornendo al contempo un comfort sufficiente. Purtroppo, non ci sono foto della cinghia o di una persona che indossa il prodotto.
Accessori futuri
Non mi sorprenderebbe vedere apparire ulteriori soluzioni per la batteria in futuro. Batterie di capacità superiore e cinghie confortevoli sembrano gli accessori più urgenti necessari per affrontare la breve durata e il peso considerevole di Apple Vision Pro.
Conclusioni
Se sta iniziando a sembrare che Vision Pro potrebbe non essere il prodotto dei tuoi sogni, non sei solo. Ci sono diversi dettagli preoccupanti che speriamo Apple affronti presto.
Dato che Vision Pro è un visore VR ultra-premium che costa fino a 4.547 dollari nella sua configurazione più alta, c'è molto spazio per i produttori di accessori per creare soluzioni per aiutare i primi acquirenti a continuare a esplorare l'hardware più complesso e impressionante di Apple fino ad oggi.
A meno che tu non abbia già deciso sul Vision Pro, potresti voler provare di persona per scoprire se il peso è davvero un problema. È una decisione personale e ognuno è diverso. Potresti scoprire che utilizzando la fascia Dual Loop di Apple che passa sopra la testa, risulta abbastanza comodo.