Come ottenere tutte le Athra Surge in Prince of Persia: The Lost Crown
Non affrontare una battaglia in Prince of Persia: The Lost Crown senza le migliori Athra Surge a sostegno. Ce ne sono cinque nascoste, ecco come ottenerle.
Tornando alle sue radici 2D, Prince of Persia: The Lost Crown dà una svolta alla formula in termini di design e gameplay per adattarsi al genere Metroidvania. Il superamento degli ostacoli e la navigazione sono ciò che ti aspetti, inclusa la possibilità di scoprire la mappa trovando un NPC nascosto, ma il combattimento è molto più flessibile di quanto si possa pensare. Oltre ai normali attacchi, le Athra Surge sono i tuoi strumenti più potenti da scatenare in caso di necessità . La maggior parte di esse viene ottenuta naturalmente durante il gioco, ma la metà è opzionale e richiede una maggiore esplorazione per essere sbloccata. Se vuoi sfruttare al massimo la tua barra Athra e creare la build perfetta in Prince of Persia: The Lost Crown, ecco come ottenerle tutte.
In totale ci sono 10 Athra Surge da collezionare in Prince of Persia: The Lost Crown, tuttavia, solo cinque di esse ti vengono date tramite la progressione naturale. Le altre cinque dovrai cercarle e collezionarle sconfiggendo l'Alternate Sargon in una battaglia. Apparirà in specifiche aree della mappa e, se riesci a batterlo, sarai ricompensato con una nuova Athra Surge. Le cinque che ottieni tramite la progressione normale sono:
Ecco quelle che devi cercare e dove trovarle.
Situata nelle Profondità , puoi ottenerla su una piattaforma alta nella posizione sopra indicata. Wind of Sistan crea un tornado di energia Athra intorno a Sargon che disabilita i nemici, ma può essere utilizzato solo a terra.
Dalla posizione sulla mappa, devi saltare da una piattaforma invisibile all'altra e attraversare un ponte di legno fino a una lastra di pietra che contiene informazioni sugli Immortali. Prosegui verso la stanza successiva per affrontare l'Alternate Sargon in un duello.
Questa surge è una mossa anti-aerea in cui colpisci con entrambe le spade direttamente sopra Sargon.
Dovrai utilizzare i tuoi poteri temporali per salire e spostarti verso destra in questa sezione dell'Albero di Soma. Successivamente, dovrai arrampicarti su una serie di piattaforme in legno. Questa volta non uno, ma due Alternate Sargon ti aspettano in cima.
Scatena questa mossa per teletrasportarti su un nemico e schiantarti su di lui dall'alto.
Vai in questo angolo del Pozzo delle Sabbie Eterne, scivola sotto una fenditura nel muro sinistro e sali lungo il lato sinistro fino a quando non vedi una crepa gialla luminosa nella scogliera che puoi aprire. Attraversa la grotta e affronta di nuovo l'Alternate Sargon.
Devi completare i primi nove sfide con Artaban prima di poter ottenere Yayus Wave nella Lower City. Dopo aver completato l'ultima, ti premierà con Vayu's Wave.
Sbrandando le sue spade, Sargon sparirà un'onda di energia che respinge i nemici di fronte a lui.