Dragon Age: Dreadwolf: speculazioni sulla data di uscita, trailer, gameplay e altro
Tutto ciò che sappiamo su Dragon Age: Dreadwolf, compresi trailer, preordini, gameplay, DLC, multiplayer e data di uscita
Dragon Age: Dreadwolf è in sviluppo da diversi anni, ma non arriverà presto. Il gioco è stato confermato da BioWare e verrà probabilmente rilasciato prima del marzo 2025. Il trailer mostra il personaggio di Solas e suggerisce un coinvolgimento del red lyrium. Il gameplay sembra essere più orientato all'azione rispetto ai titoli precedenti. Non ci sono ancora preordini disponibili, ma ci si aspetta un'edizione speciale con bonus per i fan.
BioWare e la lunga attesa per Dragon Age: Dreadwolf
BioWare ha avuto alcuni anni difficili. Dopo il successo critico e commerciale di Dragon Age: Inquisition, lo studio si è dedicato a Mass Effect: Andromeda e Anthem, due giochi che hanno abbandonato i principi dei titoli precedenti di BioWare sotto la crescente pressione degli editori.
Sono passati più di sei anni da Inquisition e, anche se sappiamo che Dragon Age: Dreadwolf è in fase di sviluppo, ci vorrà ancora del tempo prima di vederlo. Dalla data di uscita al teaser trailer, dalle notizie ai rumors, ecco tutto ciò che sappiamo su Dragon Age: Dreadwolf.
Lo sviluppo di Dragon Age: Dreadwolf
È stato confermato che Dragon Age: Dreadwolf è in lavorazione grazie al teaser dei Game Awards del 2018 e ad alcuni concept art, ma sapevamo di non doverlo aspettare presto. Durante una conference call sugli utili del 2020 di EA, il direttore Blake Jorgensen ha dichiarato: 'Dovreste assumere che c'è un nuovo Dragon Age in arrivo, e abbiamo parlato pubblicamente del fatto che è in lavorazione, e probabilmente arriverà dopo l'anno fiscale '22... dovreste assumere che è in arrivo e che ci sono piani in corso per quel prodotto, così come per altri prodotti'.
È stato solo a giugno 2022 che BioWare ha annunciato ufficialmente il titolo del gioco come Dragon Age: Dreadwolf e ha confermato che non arriverà nel 2022.
Ulteriori dettagli e anticipazioni
Non abbiamo ancora gameplay per Dragon Age: Dreadwolf, ma EA ha mostrato alcuni concept art che forniscono uno sguardo su come sarà il gioco. Durante EA Play 2020, la chief studio officer Laura Miele ha dichiarato: 'BioWare immagina e crea mondi in cui diventi l'eroe della tua storia', contro uno sfondo delle immagini sottostanti.
Le prenotazioni per Dragon Age: Dreadwolf non sono ancora iniziate. In effetti, non abbiamo nemmeno una data di uscita. Se guardiamo ai rilasci precedenti, possiamo aspettarci che BioWare offra diverse edizioni di Dragon Age: Dreadwolf con vari bonus per i preordini.
Dragon Age: Inquisition ha avuto un'edizione 'Inquisitor's Edition' da $170, che includeva un mazzo di carte tarocchi, una custodia speciale, una mappa di stoffa, un set di lock-picking in scala reale, una penna e inchiostro, un distintivo, alcune monete e un diario di 40 pagine. Sono passati diversi anni da Inquisition e l'industria dei videogiochi è cambiata molto, ma ci aspettiamo comunque che EA rilasci una grande ed audace edizione da collezione per Dragon Age: Dreadwolf, ricca di bonus per i preordini.