Una selezione dei migliori monitor da 27 pollici utilizzati per scopi diversi
La scelta del monitor giusto
La scelta di un monitor della giusta dimensione è un affare importante ma complicato. Con i monitor da 24 pollici che sono il punto di partenza per tanti e i monitor ultrawide che stanno suscitando interesse, se preferisci i monitor da 27 pollici è facile sentirsi trascurati. Tuttavia, come abbiamo già menzionato nella nostra guida all'acquisto di monitor, sebbene i monitor da 24 pollici siano la base, i monitor da 27 pollici stanno diventando sempre più popolari. A volte ciò significa che un'azienda ridisegna un monitor ben accolto in una versione da 27 pollici o addirittura ne crea uno speciale.
In ogni caso, se questa dimensione fa al caso tuo - un po' più grande del normale, ma non ultrawide - ecco i monitor che stiamo considerando di marchi popolari che pensiamo ti piaceranno di più.
Dell Ultrasharp 32 4K USB-C Hub Monitor
Se segui da vicino i migliori monitor, riconoscerai la linea 'UltraSharp' di Dell. Uno dei preferiti di questa linea è il Dell Ultrasharp 32 4K USB-C Hub Monitor, rinomato per la sua utile USB-hub, il KVM (tastiera, video e mouse) switch per input multipli e l'alta qualità complessiva dell'immagine. In altre parole, è un monitor dal bell'aspetto (anche se potrebbe non avere la più ampia gamma di colori RGB che abbiamo mai visto) che dispone di porte perfette per mantenere la tua scrivania ordinata. Questo include le porte USB-C, così come la connettività USB-A. Gli amanti del minimalismo lo apprezzano anche per la sua base minimalista e le cornici sottili. Vogliamo dirti che, se sei interessato a quel monitor ma sei stato scoraggiato dalle dimensioni immense di 32 pollici, c'è anche una fantastica versione da 27 pollici che spesso viene trascurata.
L'UltraGear OLED di LG si distingue per le sue capacità di gaming. Con un tasso di aggiornamento di 240Hz e un tempo di risposta di 0,03 millisecondi GtG, l'unica cosa da incolpare per i tuoi colpi mancati saranno il tuo ISP e il tuo mouse. E, come i lettori della nostra recensione LG UltraGear OLED