I migliori accessori per Vision Pro per durata della batteria, comfort e altro
Apple Vision Pro è un sorprendente computer spaziale, ma sono necessari alcuni accessori per estendere la durata della batteria, migliorare il comfort e altro ancora.
Il Vision Pro di Apple è un computer spaziale straordinario, ma è necessario avere alcuni accessori per estendere la durata della batteria, migliorare il comfort e altro ancora. Alcuni accessori potrebbero rendere la vita più facile e l'utilizzo del Vision Pro più confortevole e produttivo. Oltre agli accessori essenziali come iPhone, AirPods e Mac, ci sono molti altri prodotti che possono avere un grande impatto sull'utilizzo del Vision Pro. Tra questi ci sono una batteria di riserva, un adattatore di alimentazione extra, una tastiera Bluetooth esterna, un controller di gioco e una custodia protettiva.
Se hai deciso di investire in Apple Vision Pro, non sei il tipo di persona che si accontenta di meno del meglio. Per quanto fantastico sia il computer spaziale di Apple, alcuni accessori potrebbero rendere la vita più facile e l'utilizzo del tuo Vision Pro più confortevole e produttivo.
Ovviamente, i prodotti Apple funzionano meglio insieme e probabilmente possiedi già un iPhone, AirPods e un Mac. In caso contrario, dovrebbero essere in cima alla tua lista. Il tuo iPhone può registrare video spaziali per catturare ricordi in 3D e gli AirPods migliorano la qualità dell'audio spaziale, mentre un Mac amplia la gamma di app e capacità per il tuo Vision Pro in modo drammatico.
Oltre a questi dispositivi quasi indispensabili, ci sono molti altri oggetti che possono avere un grande impatto su come utilizzi il tuo Vision Pro. Esploriamo l'elenco crescente di accessori per Vision Pro.
Durata della batteria
Una limitazione nota del Vision Pro è la durata della batteria. Nonostante la sorprendentemente pesante batteria esterna, otterrai solo circa due o due ore e mezza di utilizzo se non sei collegato a un caricatore.
Una soluzione semplice è ordinare una seconda batteria ufficiale Apple Vision Pro. Per $199, ottieni una batteria di backup che ti consente di sostituire la batteria scarica, accenderla e tornare a lavorare per un paio d'ore in più, senza doverla ricaricare.
Purtroppo, non c'è la possibilità di hot-swapping, quindi è comunque meglio collegarsi per ricaricare mentre si lavora, in modo da poter rimanere collegati se si è nel bel mezzo di un progetto urgente.
Alimentatore aggiuntivo
Come computer spaziale, vorrai utilizzare il tuo Vision Pro in ufficio, così come a casa, quindi ha senso caricarlo in entrambe le sedi. Un alimentatore di corrente aggiuntivo può mantenere il tuo Vision Pro carico e pronto all'uso ovunque.
Apple suggerisce l'adattatore di corrente USB-C da 30 watt per il Vision Pro, ed è anche una ottima scelta per ricaricare il tuo iPhone, la custodia degli AirPods e l'iPad. Un caricatore di riserva è comodo e potrebbe essere una salvezza quando devi lavorare fino a tardi o vuoi finire un lungo film.
Tastiera esterna Bluetooth
Il Vision Pro include una tastiera virtuale, ma usarla rallenterà significativamente la tua velocità di digitazione. Al momento, devi utilizzare la digitazione vocale o digitare le lettere con il dito indice.
Apple potrebbe risolvere questo problema in futuro, e una tastiera swipe sembra una risposta ovvia. Nel frattempo, una tastiera esterna Bluetooth è la soluzione migliore.
Potresti già possedere una Magic Keyboard, ma una seconda dedicata al Vision Pro costa solo $99, potrebbe renderti più produttivo e ti consentirà di mantenere la tua prima Magic Keyboard abbinata al Mac o all'iPad con cui la usi.
Controller di gioco
Probabilmente non hai acquistato un Vision Pro solo per giocare, ma puoi passare ore a giocare a una varietà di coinvolgenti giochi per iPad con un abbonamento ad Apple Arcade. Hai solo bisogno di un controller per poter muovere il tuo personaggio, saltare, sparare e attivare oggetti speciali.
Il Vision Pro supporta il controller Sony PlayStation DualSense e Apple vende questo prodotto nel suo negozio online. Il controller DualSense funziona anche con iPhone, iPad, Mac e Apple TV, quindi avrai un buon uso da questo acquisto se giochi con dispositivi Apple.
Custodia di viaggio
Vuoi portare con te il tuo fantastico Vision Pro, giusto? Puoi farlo in sicurezza con una custodia progettata appositamente per adattarsi al dispositivo.
Anche se la custodia di viaggio di Apple è costosa a $199, è perfettamente abbinata al Vision Pro.
Comfort
Se il tuo Apple Vision Pro non è comodo come vorresti, prova il Dual Loop Band incluso nella confezione da Apple. Se hai bisogno di un supporto maggiore, potresti voler sperimentare l'aggiunta di un secondo Solo Knit Band come cinghia superiore.
Potrebbe sembrare folle, ma alcune persone dicono che fa una grande differenza, estendendo il tempo di utilizzo del bellissimo, ma pesante Vision Pro. Dai un'occhiata al thread pubblicato da Redditor grimdar per ulteriori dettagli.
Il Vision Pro di Apple è così nuovo che la maggior parte dei produttori di terze parti sta ancora cercando di lanciare accessori. Puoi già trovare alcuni prodotti che dichiarano la compatibilità , ma è dubbio che ci sia stato abbastanza tempo per testare queste alternative a basso costo per assicurarsi che si adattino bene e funzionino senza problemi.
Fino a quando non avremo modo di provare gli accessori o vedere abbastanza recensioni affidabili