La nostra guida ai migliori auricolari wireless e con cavo per PS5 ti preparerà per le esperienze più coinvolgenti con la migliore qualità di chat di squadra al mondo.
I migliori auricolari PS5 per il 2023: la guida ai migliori auricolari wireless e con cavo per il PS5 ti preparerà per le esperienze più coinvolgenti con la migliore qualità di chat di squadra al mondo. Sia che tu voglia vivere Marvel's Spider-Man 2 in tutta la sua gloria coinvolgente o le affascinanti battaglie di God of War Ragnarok, la tua PlayStation 5 merita un ottimo auricolare per migliorare il tuo gioco. Ecco quindi alcuni auricolari di alta qualità dotati delle giuste caratteristiche audio!
Introduzione
Se vuoi vivere Marvel's Spider-Man 2 in tutta la sua gloria coinvolgente o le sbalorditive battaglie di God of War Ragnarok, la tua PlayStation 5 merita un eccellente auricolare per migliorare il tuo gioco. Per un livello di immersione e comunicazione superiore, ti suggeriamo questi auricolari di alta qualità dotati delle giuste caratteristiche audio!
Se ti stai chiedendo - sì, gli auricolari PS4 sono compatibili anche con la PS5. Ma questo è comunque un ottimo momento per un upgrade, quindi dai un'occhiata a queste nuove e fantastiche scelte sia per le opzioni wireless che con cavo (oltre a una gamma di prezzi per adattarsi al tuo budget).
SteelSeries Arctis Nova Pro Wireless
Se il costo non è un problema e desideri le ultime specifiche delle cuffie in un pacchetto wireless comodo per il tuo setup di gioco su console, SteelSeries ha la risposta con le sue cuffie Arctis Nova Pro Wireless. SteelSeries ha sempre avuto un'ottima qualità audio per il gioco e la linea Arctis è stata una scelta affidabile per anni, ma questo modello va oltre con una serie completa di funzioni, tra cui driver che supportano l'audio 3D Tempest della PS5, cancellazione attiva del rumore con una modalità di trasparenza inclusa e un microfono con tecnologia di cancellazione del rumore basata sull'intelligenza artificiale per eliminare tutti i rumori di fondo durante la conversazione.
Ma le Arctis Nova Pro possono fare molto di più. Vengono fornite con due batterie che puoi scambiare in un attimo nel caso in cui una si stia scaricando, un ricevitore multi-sistema per regolare l'audio in modo da ottenerlo esattamente come desideri e connessioni Bluetooth/2,4 GHz simultanee in modo da poter trasmettere musica o chiamate alle cuffie senza interferire con la connessione alla PS5. È uno dei pacchetti di cuffie più completi e adatti alle console che abbiamo trovato finora.
Auricolari wireless Sony PS5
Gli auricolari wireless di Sony, progettati appositamente per le console PS5, sono una scelta facile per chiunque voglia un paio di cuffie di alta qualità progettate appositamente per abbinarsi all'estetica di PlayStation 5. Ma questo è solo parte di ciò che rende queste cuffie speciali: sono anche specificamente realizzate per supportare i formati audio 3D su PS5, quindi hanno la migliore possibilità di funzionare con gli ultimi giochi PS5 e supportare tutti i piccoli segnali audio che i programmatori creano, dal localizzare i passi al riprodurre il suono del vento che soffia tra gli alberi sopra di te.
Le cuffie hanno anche due microfoni con cancellazione del rumore per una migliore qualità della chat e, anche se il design elegante non lo fa sembrare ovvio, ci sono controlli integrati per la disattivazione del microfono, il controllo del volume principale e l'aggiustamento del mix della chat. Sono anche progettate per supportare pienamente il PSVR! Le cuffie si ricaricano tramite USB-C e hanno una durata della batteria stimata di circa 12 ore.
RIG 900 MAX HX
RIG ha una vasta gamma di cuffie, ma l'ultima versione 900 MAX HX ha la maggior potenza concentrata nel suo telaio super confortevole. Appena apri la scatola, trovi un auricolare completamente wireless, con una base che funge anche da caricatore e potenza 3D Dolby Atmos. Utilizzando l'app, puoi personalizzare completamente il tuo paesaggio sonoro in base al gioco che stai giocando.
L'unico svantaggio di queste cuffie è che devi utilizzare l'adattatore wireless USB universale incluso, quindi non puoi utilizzare quella porta sulla tua console per altro mentre usi queste cuffie.
JBL Quantum 910P
La linea Quantum di cuffie JBL ha fatto grandi progressi con ogni iterazione. Il salto dalla serie 810 alla 910P, tuttavia, è molto più grande di quanto possa suggerire quella piccola differenza numerica. Queste cuffie sono completamente wireless, con un'opzione cablata, e compatibili non solo con la tua PS5, ma praticamente con qualsiasi altro dispositivo che possiedi e che ha una connessione Wi-Fi o Bluetooth.
Il suono surround, abbinato alla cancellazione del rumore, ti mantiene completamente immerso nel gioco, e la batteria straordinaria offre fino a 39 ore di autonomia. Puoi persino collegarle a due sorgenti contemporaneamente per sentire il tuo gioco, la musica o gli amici su Discord tutto insieme. Anche se il microfono non è regolabile come altri e non può essere rimosso, puoi almeno ripiegarlo per tenerlo fuori dal tuo campo visivo se giochi da solo.
Razer Kaira Pro HyperSpeed
Sì, Razer ha cuffie compatibili con PS5! E le Kaira Pro HyperSpeed sono addirittura completamente autorizzate da PlayStation. Sono particolarmente impressionanti, con i loro enormi driver in titanio da 50 mm e i cuscinetti in schiuma di memoria (non sono particolarmente durevoli come alcuni pad, ma sono davvero ottimi per prevenire mal di testa). Ciò che rende queste cuffie ancora più uniche è l'inclusione di un feedback tattile che può immergerti ancora di più nell'esperienza, specialmente in VR