I migliori cavalli in The Legend of Zelda: Breath of the Wild
Scopri come domare i cavalli e dove trovarne i migliori
Un viaggio a dorso di cavallo
The Legend of Zelda: Breath of the Wild è uno dei giochi più amichevoli nei confronti degli amanti dell'equitazione della serie. Qui ti spieghiamo come domare i cavalli e dove trovare i migliori.
La ricerca dei migliori cavalli
Ci sono molte modalità per esplorare il regno di Hyrule in Breath of the Wild, ma poche sono così sviluppate come l'equitazione. Il gioco non solo ti permette di domare una varietà di cavalli trovati in natura, ma puoi personalizzare il tuo cavallo cambiando la sella, il morso e persino le sue caratteristiche fisiche. Aggiungi la possibilità di scoprire Malanya, il dio dei cavalli, e c'è molto da scoprire con questo metodo di viaggio a contatto con la natura.
Ecco una panoramica dei migliori cavalli in Breath of the Wild, con consigli su come personalizzare il tuo cavallo, come resuscitare il tuo cavallo e dove trovare i cavalli più rari in Hyrule.
Ottenere il tuo primo destriero in Breath of the Wild non è esattamente la sfida più grande del gioco, ma non è così facile come si potrebbe pensare. È sicuramente più difficile che vincere quella ridicola gara di cavalli in Ocarina of Time. Prima di tutto, devi trovare un cavallo. Se sei all'inizio del gioco, dovrai completare la sezione iniziale sull'altopiano prima di dirigerti oltre le due grandi montagne a est e arrivare alla stalla Dueling Peaks. Troverai cavalli selvatici nelle pianure a est della stalla.
Quando individui un cavallo che desideri, premi il pulsante sinistro per entrare in modalità furtiva, avvicinati da dietro e afferralo. Premi ripetutamente il pulsante sinistro per calmarlo mentre cerchi di trattenerlo. Ricorda che alcuni cavalli saranno troppo selvaggi per essere catturati subito. Quelli con il mantello solido, rispetto alle macchie o alle chiazze, sono generalmente più difficili da domare. Questo diventerà più facile man mano che aumenti la tua stamina, anche se puoi imbrogliare un po' cucinando cibi che aumentano la stamina usando ingredienti come funghi stamella e grilli irrequieti.
Una volta domato il tuo destriero, cavalcalo fino alla stalla più vicina e parla con la reception tenendo premuto il grilletto sinistro per concentrarti sul tuo obiettivo e premendo poi A. Scegli un nome super cool come 'Principessa' o 'Fifone', poi paga 20 rupie per una sella e un morso. Ora puoi portare il tuo cavallo fuori da qualsiasi stalla tu trovi.
C'è però un po' di lavoro in più. I nuovi cavalli non ti piaceranno subito e, di conseguenza, non ascolteranno i tuoi comandi. Ogni volta che il tuo cavallo inizia a deviare o a muoversi da solo, usa il bastone sinistro per correggerlo delicatamente, quindi premi immediatamente il pulsante sinistro per calmarlo. Se vedi le piccole scintille sul collo stai facendo la cosa giusta. Col tempo il tuo cavallo si abituerà a te (puoi controllare il tuo legame in qualsiasi stalla).
Una volta che il tuo legame è al massimo, puoi iniziare a personalizzare il tuo destriero. Puoi modificare lo stile e il colore della criniera, così come la sella e il morso equipaggiati parlando con la persona che si occupa dei cavalli nella maggior parte delle stalle (a destra di dove registri i nuovi cavalli).
Gli stili della criniera e le tinte saranno sbloccati automaticamente, ma bisogna trovare da soli i morsi e le selle. Ci sono diversi modi per ottenerli. Puoi superare le sfide degli appassionati di cavalli, tra cui un mini-gioco di tiro con l'arco a cavallo a ovest della Highland Stable nella regione meridionale di Faron, e una sfida di salto dei cancelli alla stessa stalla. Prova a trovare il negozio Fang and Bone gestito da Kilton presso il lago a forma di teschio nel nord di Akkala.
Potresti presumere diversamente, ma i tuoi cavalli possono effettivamente morire in Breath of the Wild. Se ti affezioni a loro quanto facciamo noi, sarà una grande tragedia quando uno muore. Fortunatamente, c'è un modo per riportare le loro anime equestri attraverso il Fiume Stige se sai quali tasche riempire. Quelle tasche appartengono al dio dei cavalli Malanya e se preferisci scoprire tutto questo da solo smetti di leggere qui.
Nella regione meridionale di Faron, c'è una posizione sulla mappa chiamata 'Lago del Dio dei Cavalli'. Dona 1.000 rupie al santuario vicino al lago per resuscitare Malanya, che può riportare in vita i tuoi cavalli morti. È un po' terrificante e sono un sacco di rupie, ma il prezzo ne vale la pena.
Ti innamorerai sicuramente di alcuni dei cavalli normali che domi nel