Cerchi i migliori controller per la tua Xbox Series X? Forse desideri alcune funzioni di personalizzazione extra o almeno un design unico. Ecco i migliori modelli.
Scuf è conosciuto per i suoi controller modulari e questo è uno dei migliori disponibili, con componenti molto robusti e opzioni per sostituire i grilletti istantanei e il joystick con versioni diverse, oltre a una nuova impugnatura performante per evitare scivolamenti. Include anche quattro paddle posteriori programmabili simili alla Serie Elite di Xbox, che puoi mappare su qualsiasi pulsante desideri, in base al tuo stile di gioco. Le cuffie sono wireless o cablate a seconda delle preferenze e utilizzano una porta USB-C per la connessione. Se desideri cambiare il design del tuo controller, puoi acquistare delle placche frontali aggiuntive da Scuf e sostituirle come preferisci. Puoi anche creare fino a tre profili diversi per i tuoi giochi preferiti in modo da non doverli rimappare ogni volta.
Il controller ESWAP X Pro è appositamente progettato per la compatibilità con la Serie X, quindi è una scelta eccellente se vuoi assicurarti di non avere problemi di compatibilità . Include anche molte funzionalità tecniche per personalizzare il tuo gameplay e darti un vantaggio competitivo, come la possibilità di passare tra diverse configurazioni preimpostate durante una partita, bloccaggio fisico per i grilletti e molte opzioni di rimappatura per i pulsanti aggiuntivi posteriori. È anche altamente modulare, con mini-stick, impugnature, grilletti, D-pad e copri-joystick intercambiabili, ideale per i giocatori che amano sperimentare con la configurazione e la sensazione. Tuttavia, ricorda che si tratta di un'opzione cablata, non wireless.
Razer ha anche un controller altamente competitivo pronto per la Serie X: il Wolverine V2 viene fornito con sei pulsanti rimappabili e joystick intercambiabili che ti consentono di regolare l'altezza e la presa dei joystick per adattarli al tuo stile di gioco, oltre a una funzione simile per passare tra diversi D-pad. Supporta anche Razer Synapse su Xbox, il che rende facile rimappare i pulsanti e sperimentare rapidamente per trovare la configurazione migliore per il gioco.
E, naturalmente, ci sono anche alcuni effetti di illuminazione RGB integrati nel controller, che puoi personalizzare in base a ciò che trovi più stiloso (o meno distruttivo). Come il modello Thrustmaster, questo controller è anche cablato.
La linea di cuffie Turtle Beach Recon è sempre stata un'ottima opzione affidabile per giocare su Xbox. Qui, Turtle Beach ha aggiornato la linea Recon specificamente per includere un controller Serie X e i risultati sono ancora una volta impressionanti. Oltre all'incorporazione elegante delle impugnature del controller, noterai anche un piccolo pannello audio separato nella parte superiore del controller: questo è progettato per essere abbinato a una cuffia Turtle Beach e ti consente di silenziare rapidamente, attivare l'EQ, abilitare la modalità 'superhuman hearing' e regolare il mix tra gioco e chat, tra le altre modalità .
È anche un controller intelligente in altri modi: puoi regolare la sensibilità del tuo joystick preferito e programmare due pulsanti posteriori per mapparli come preferisci. Si noti che il controller Recon (Serie X) è un controller cablato, quindi non sarà possibile giocare senza fili qui.
Il GameSir è un controller da gioco competitivo multiuso che, come suggerisce il logo Xbox, è progettato principalmente per la Serie X. Il controller cablato è realizzato con il gioco competitivo in mente grazie a grilletti reattivi e joystick durevoli.