I migliori trailer di The Game Awards 2023: OD, Blade, Den of Wolves e altro
Dai debutti di OD e Marvel's Blade ai trailer stravaganti di giochi indie come Pony Island 2 e Big Walk, non perderti questi trailer di The Game Awards 2023.
I migliori trailer dei The Game Awards 2023 includono OD, Blade, Den of Wolves e molti altri. Questi trailer offrono una varietà di giochi, dai grandi nomi come Marvel's Blade ai giochi indie come Pony Island 2 e Big Walk. Ogni trailer ha qualcosa di unico da offrire, che sia una narrazione coinvolgente, una colonna sonora accattivante o un gameplay creativo. Se non hai potuto seguire l'evento dal vivo, assicurati di guardare questi sette trailer che si sono distinti come i migliori della serata.
Se ci fosse un premio per il trailer più stravagante della serata, sarebbe andato a Pony Island 2: Panda Circus. Daniel Mullins è conosciuto per giochi che mettono alla prova la mente come Inscryption e l'originale Pony Island, e questo sequel del classico indie del 2016 sembra essere il suo gioco più strano. Pony Island 2: Panda Circus sembra mescolare il gameplay in prima persona con quello dei giochi punta e clicca retrò. Tuttavia, qualcosa sembra essere molto strano riguardo al secondo durante tutto il trailer, con glitch visivi e interruzioni di riprese dal vivo o di un personaggio interpretato da ProZD. Non siamo ancora sicuri di come tutto questo si leghi insieme, ma siamo sicuramente incuriositi.
Panic e House House hanno fatto impazzire la scena dei giochi indie con Untitled Goose Game, e si sono nuovamente uniti per un gioco chiamato Big Walk che sembra ancora più ambizioso. Sembra essere un gioco di puzzle cooperativo in cui i giocatori lavorano insieme per esplorare l'isola e risolvere enigmi. L'umorismo tipico di House House permea tutto il trailer, e Big Walk sembra essere un gioco in cui i giocatori potranno passare tanto tempo a fare scherzi tra di loro quanto a risolvere enigmi. Il trailer è completamente composto da sequenze di gioco, lasciando che il gioco parli da solo, e penso che questo abbia davvero sfruttato al meglio i punti di forza di Big Walk.
Hideo Kojima si è presentato come previsto ai The Game Awards 2023, ma non con un nuovo trailer per Death Stranding 2. No, ha svelato il primo trailer di OD, un nuovo gioco su cui sta lavorando con Xbox Game Studios e il regista di Nope, Jordan Peele. Il trailer si concentra sulle performance di cattura facciale di due attori di Hollywood nel gioco: Sophia Lillis e Udo Kier. Ripetono continuamente la frase 'Il dinosauro viola affamato ha mangiato la volpe vivace, il granchio chiacchierone e la balena pazza e ha iniziato a fare vendite e quack', con Lillis che alla fine urla mentre il trailer si conclude. Come la maggior parte dei trailer di Hideo Kojima, è un po' senza senso e difficile da capire senza conoscere l'intera immagine di ciò che è il gioco. Nonostante ciò, è stato comunque il trailer più affascinantemente inquietante della serata e mi sta facendo desiderare disperatamente di saperne di più.
Tales of Kenzera: ZAU si distingue non solo per il suo ottimo trailer, ma anche per la sua intro sincera. Durante una serata che spesso sembrava freddamente incentrata sui giochi e sulle aziende piuttosto che sulle persone che li creano, Abubakar Salim ha fatto un discorso caloroso prima di svelare un gioco, in cui ha parlato dettagliatamente della sua storia con i giochi, del suo rapporto con suo padre e di come queste cose lo abbiano ispirato a fare questo gioco. È stato uno dei momenti migliori della serata. Anche il trailer stesso è stato fantastico, con un'estetica visiva colorata e un gameplay d'azione 2D veloce e frenetico. Dall'introduzione emotiva al trailer incentrato sul gameplay, Tales of Kenzera: ZAU e lo sviluppatore che si cela dietro hanno mostrato il loro cuore in questa rivelazione.
Don't Nod ha svelato il suo prossimo grande gioco incentrato sulla narrazione, Lost Records: Bloom & Rage, ai The Game Awards 2023. Il suo trailer cinematografico ha sicuramente lo stesso spirito di crescita dei giochi precedenti dello studio, Life is Strange. Ha anche un tocco di horror che sembra più ispirato a serie come Stranger Things e Yellowjackets. C'è chiaramente un segreto che ha separato queste quattro ragazze e le ha fatte tornare insieme 27 anni dopo, quindi questa rivelazione ha fatto il suo lavoro nel farmi interessare a saperne di più su Lost Records: Bloom & Rage prima del suo lancio l'anno prossimo.
The Game Awards 2023 ha soddisfatto la sua quota di giochi sui supereroi, non solo con un nuovo trailer per Suicide Squad: Kill the Justice League, ma anche con la rivelazione di Blade di Marvel. Si tratta di un gioco d'azione in terza persona sviluppato da Arkane Lyon, lo studio dietro Deathloop e la serie di Dishonored. Il suo trailer di presentazione è puramente cinematografico e non svela troppo. Mostra Blade che si fa fare la barba a Parigi da un barbiere nervoso al solo pensiero di sanguinare intorno a lui, interrotto da mostri che attaccano la città , costringendo Blade a prepararsi.