Il dolce amaro dell'ultimo aggiornamento di Redfall risolve il peggiore problema dello sparatutto
L'ultimo aggiornamento di Redfall è ora disponibile e risolve diversi dei più grandi problemi del gioco.
Il finale agrodolce di Redfall risolve il peggiore problema dello sparatutto. L'ultimo aggiornamento del gioco include nuove funzionalità importanti come la modalità offline, un sistema di progressione della community e nuovi contenuti endgame. Nonostante la chiusura dello studio di sviluppo, Redfall riceve un aggiornamento completo che migliora notevolmente l'esperienza di gioco. Disponibile ora per PC e Xbox Series X/S.
Arkane Austin ha appena rilasciato l'ultimo aggiornamento per Redfall
Seguendo l'annuncio di Microsoft sulla chiusura dello studio, Arkane Austin ha appena rilasciato l'ultimo aggiornamento per Redfall. Il combattuto gioco sparatutto sui vampiri sta per concludersi con un botto, poiché questo ultimo aggiornamento porta molte funzionalità importanti.
Una pubblicazione sul blog di Bethesda conferma che l'Aggiornamento 4 del gioco Redfall aggiunge la modalità offline. Ciò significa che Redfall permetterà ora alle persone di continuare a giocare dopo una disconnessione online. Se stai giocando a Redfall da solo, avrai anche la possibilità di mettere in pausa completamente il gioco ora (sì, non c'era prima nel gioco).
Anche se queste sono le cose più importanti che fa questo aggiornamento, ci sono più cambiamenti. È stato aggiunto un nuovo sistema di progressione della Community Standing, che è essenzialmente un albero delle abilità pieno di potenziamenti che i giocatori possono sbloccare con la valuta guadagnata trovando un rifugio, facendo missioni secondarie o uccidendo un sottocapo. I nuovi Nidi degli Anziani danno a Redfall ulteriore contenuto endgame, poiché sono nidi più difficili con boss che consentono ai giocatori di guadagnare Frammenti del Cuore che forniscono potenziamenti come la rigenerazione di munizioni e la guarigione con la luce UV.
Altre aggiunte includono nuovi incontri con nemici, miglioramenti all'IA, una modalità Storia, una nuova arma e la possibilità per i giocatori di conservare il bottino trovato in un nido dopo aver fallito nel liberarlo. Si tratta di un completo ultimo aggiornamento per Redfall, che quasi non si è verificato. All'inizio di questo mese, Bethesda ha confermato la chiusura dello sviluppatore di Redfall, Arkane Austin, insieme a Tango Gameworks di Hi-Fi Rush e Alpha Dog Games di Mighty Doom. In quel momento, Matt Booty di Microsoft ha detto che Redfall non avrebbe ricevuto altri aggiornamenti.
Questo ha infastidito i fan quando sono emerse notizie sulla modalità offline. Per fortuna, Bethesda ha invertito leggermente la rotta. Anche se Redfall non riceverà ancora gli eroi aggiuntivi promessi nel suo pass stagionale, l'Aggiornamento 4 del gioco almeno lascia Redfall in uno stato migliorato e giocabile che potrebbe persino sopravvivere a una chiusura del server.
Redfall è ora disponibile per PC e Xbox Series X/S.