La Priority Bicycles E-Coast e-bike unisce un design accattivante a componenti a bassa manutenzione per un viaggio silenzioso e fluido.
Con un finish bianco lucente, componenti in acciaio inossidabile e un sedile, impugnature e pneumatici di un colore rosato, l'e-bike Priority Bicycles E-Coast attira molta attenzione solo per il suo aspetto. Ma il suo fascino non finisce qui. I componenti di alta gamma selezionati per una guida fluida, una manutenzione ridotta e una lunga durata completano il quadro dell'E-Coast. Si dovrà pagare un po' più della media per questa scintillante e-bike, ma se si può sostenere il costo, non ci si pentirà .
Una scelta eccellente per la cittÃ
Se si è alla ricerca di una e-bike robusta, in stile cruiser, per le commissioni quotidiane e le gite divertenti, la Priority E-Coast è un'ottima scelta. Per escursioni fuoristrada o per un viaggio in e-bike veloce nella città caotica, si dovrebbero scegliere e-bike diverse, ma basandosi sulla prova della E-Coast, si è convinti che non si troverà una scelta migliore per passeggiate casuali in città , su sentieri battuti o sulla sabbia compatta della spiaggia.
Montaggio e personalizzazione
Priority vende l'E-Coast e-bike in due stili di telaio che l'azienda chiama Diamond e Step-Through. Il telaio Diamond ha un tubo alto convenzionale ed è indicato per ciclisti alti 5 piedi e 6 pollici in su, mentre il modello Step-Through si adatta ai ciclisti fino a 5 piedi di altezza. Quando l'E-Coast è arrivata, non ci si è rimasti delusi. Preparare la bici per la guida è stato relativamente rapido e facile. Dopo aver guardato un video utile sul sito web dell'azienda, ci sono voluti meno di 30 minuti per l'assemblaggio completo. Se necessario, in seguito, è facile regolare l'altezza del manubrio e ancora più facile alzare o abbassare il sedile.
Caratteristiche tecniche
Oltre all'aspetto dell'E-Coast, la cinghia Gates Carbon Drive è la caratteristica più distintiva dell'e-bike. Rispetto alle catene metalliche convenzionali per biciclette, i vantaggi delle cinghie includono un funzionamento più silenzioso, nessuna ruggine, nessuna lubrificazione e una durata significativamente più lunga. Priority sostiene che la cinghia Gates Carbon Drive dura da due a tre volte più delle catene normali.
L'E-Coast non ha un pacco pignoni multi-velocità con un deragliatore e un cambio sul manubrio. Il motore elettrico monomarcia da 500 watt dell'e-bike ha cinque modalità di assistenza alla pedalata. Si selezionano le modalità di assistenza alla pedalata utilizzando i pulsanti più (+) e meno (-) su un pannello di controllo del display, situato vicino alla presa del manubrio sinistro. Si può anche controllare la velocità di guida con un acceleratore a mezza torsione sulla presa destra.
Comfort e sicurezza
Come per ogni buona e-bike, la soddisfazione del ciclista dipende da più di un bell'aspetto e un motore elettrico. L'E-Coast integra la cinghia Gates Carbon Drive con freni a disco idraulici che stringono i dischi da 180mm con una pressione minima sulle leve dei freni.
La combinazione della cinghia di trazione dell'E-Coast e dei freni idraulici elimina gran parte del piccolo dramma della guida e della frenata delle e-bike con catene metalliche, molteplici marce e freni a disco meccanici. Tutto avviene in modo fluido.
L'E-Coast e-bike non ha una sospensione anteriore o posteriore, ma il suo telaio solido, il sedile imbottito e gli pneumatici con battistrada stradale di 26 pollici di diametro per 3 pollici di larghezza lavorano insieme per una guida sorprendentemente confortevole. Non si vorrà saltare le colline - nemmeno quelle piccole - con l'E-Coast, e si sentirà se si colpisce un marciapiede o una buca stradale, ma in generale, la guida è adatta all'obiettivo di crociera della bici.
Performance e autonomia
Priority spedisce l'E-Coast come e-bike di Classe 2, che limita la velocità massima a 20 mph, ma si può sbloccare la velocità di 28 mph, se le e-bike di Classe 3 sono legali nel proprio stato. Si è spinto fino a quella velocità solo per assicurarsi che la raggiungesse, ma si è trovato il modo 3 più utile per mantenere comodamente una velocità di circa 24 mph mentre si crogiolava in città , nel proprio quartiere e nei parchi vicini.
La batteria da 576 watt-ora che alimenta l'E-Coast si nasconde sotto il portapacchi posteriore. Si può sbloccare la batteria per rimuoverla dal telaio per la sicurezza e si può caricare la batteria fuori o sulla bici con il caricabatterie incluso.
Priority afferma che l'autonomia dell'E-Coast dovrebbe raggiungere da 20 a 60 miglia con una carica completa, ma come al solito, questi numeri possono variare drasticamente in base a tutto, dal terreno al peso del ciclista. Se si fa un uso pesante solo dell'acceleratore e si va alla massima