Le migliori abilità da sbloccare in RoboCop: Rogue City
È tempo di un upgrade. RoboCop: Rogue City offre a Murphy un enorme albero delle abilità, ma nessun parametro su come investire i punti. Queste sono le migliori abilità.
RoboCop: Rogue City offre a Murphy un enorme albero delle abilità, ma nessun parametro su come investire i punti. Le migliori abilità da sbloccare includono lo scudo, che riduce i danni del 80%, e la capacità di curarsi fino al 75% con la rigenerazione automatica. Inoltre, il dash nel ramo dell'ingegneria migliora la reattività nei combattimenti, mentre l'apprendimento potenziato aumenta il guadagno di XP del 30% e semplifica le missioni secondarie.
Murphy è molto più di un uomo in RoboCop: Rogue City
Le sue migliorie robotiche e cibernetiche lo hanno reso la macchina perfetta per combattere il crimine, o almeno così pensavamo. Come si è scoperto, c'è molto spazio per gli aggiornamenti nel tuo nuovo corpo e molteplici modi per investire i punti. L'albero è suddiviso in otto diverse categorie, ognuna delle quali ha tre abilità uniche che ti conferiscono nuove e potenti capacità. O meglio, alcune di esse. A seconda di come vuoi dispensare giustizia, ci sono molte abilità che saranno completamente inutili da ottenere. Prima di intraprendere la tua missione per servire la fiducia pubblica, proteggere gli innocenti e far rispettare la legge, assicurati di conoscere le migliori abilità da sbloccare in RoboCop: Rogue City.
L'albero delle abilità in RoboCop: Rogue City
L'albero delle abilità in RoboCop: Rogue City è suddiviso nelle seguenti otto categorie: Combattimento, Armatura, Vitalità, Ingegneria, Focalizzazione, Scansione, Deduzione e Psicologia. Ci sono 10 slot in ognuna, con abilità che si sbloccano al secondo, sesto e ultimo slot. Nota che una volta investito un punto abilità, non puoi cambiare idea in seguito.
Protezione e resistenza
Puoi essere in un corpo metallico lucente, ma non sei invincibile. Specialmente all'inizio del gioco, ti ritroverai un po' meno resistente di quanto ti aspetti. Fortunatamente, tutto ciò che devi fare è investire due punti nell'albero Armatura per ottenere l'abilità Scudo. Una volta attiva, riduci tutti i danni ricevuti dell'80%. Se ti piace quella sensazione, puoi persino passare alla prossima abilità, che è Riduzione del Danno Elevato. Si tratta di una capacità passiva che riduce automaticamente i danni di esplosivi e armi ad alto calibro del 25%. Non c'è bisogno di massimizzare questo albero poiché Deviazione non è così utile a lungo andare.
Guarigione e rigenerazione
Ricevere meno danni è fantastico, ma cosa succede quando hai bisogno di guarire? La prima abilità in Vitalità rende le Scatole di Fusibili oggetti curativi che ripristinano il 50% della tua salute, oltre ad aumentare il numero di Cariche di Recupero OCP che puoi conservare fino a 4. A seconda di quanto trovi difficile il gioco, puoi continuare a ottenere una versione migliore di questa abilità che fa sì che le Scatole di Fusibili ripristinino tutta la tua salute e limitino le tue Cariche di Recupero a 5, o investire fino in fondo e sbloccare Rigenerazione Automatica per ripristinare passivamente l'HP fino al 75%.
Movimento e agilità
Sei un carro armato ambulante, ma ciò non significa che devi muoverti come uno. La schivata si sblocca sul secondo nodo dell'albero Ingegneria e ti dà, beh, una schivata! Puoi usarla per schiantarti contro i nemici, entrare o uscire da copertura o semplicemente manovrare come ti serve. Il movimento in RoboCop: Rogue City è un po' goffo, quindi questo rende il combattimento molto più reattivo.
Apprendimento e scansione
Questa sarà un'abilità su cui dovrai investire molto tempo nell'albero Deduzione per ottenerla, ma dovrebbe essere fatta il prima possibile se vuoi ottenerla. L'Apprendimento Potenziato aumenta tutti i punti esperienza guadagnati del 30%, rendendo così più facili da ottenere tutte le future abilità. Inoltre, otterrai Scansione Potenziata e Mappa Potenziata lungo il percorso, che rendono molto più facile svolgere missioni secondarie e raccogliere oggetti sulla mappa.