Tutte le posizioni di Farbia in Prince of Persia: The Lost Crown
Scopriamo dove trovare Farbia in ogni zona del gioco
Prince of Persia: The Lost Crown è un tipico Metroidvania, dove si deve esplorare una mappa enorme. Trovando Farbia in ogni zona, si svela istantaneamente la nebbia di guerra presente.
Ci sono 10 zone in Prince of Persia: The Lost Crown e quindi altrettante opportunità per trovare e parlare con Farbia e scambiare 50 frammenti di tempo per rivelare la mappa. Ecco la sua posizione in ognuna di esse.
Per raggiungere Farbia in The Depths, è necessario sbloccare prima l'abilità Shadow of the Simurgh. Con essa, prendi l'ascensore principale fino all'ultimo livello. Usa l'abilità qui per creare un clone di Sargon sull'ascensore, invialo di nuovo su e teletrasportati sotto di esso dopo che si è alzato. In fondo, puoi parlare con Farbia e pagare per una mappa pulita.
Raggiungi la posizione segnata sulla mappa sopra e usa i tuoi Chakram per sollevarvi sull'ascensore e incontrare Farbia sopra.
Non puoi perdere Farbia in questa posizione. È proprio accanto all'albero Wak Wak che raggiungi dopo aver sconfitto Kiana.
Stai attento al segno luminoso sul pavimento al punto di viaggio rapido Sentinel's Roads. Usa la tua Artiglio Dimensionale per lanciare un esplosivo e farlo esplodere, poi scendi. Non ci sono trucchi necessari qui, Farbia si trova proprio nel punto segnato sopra.
Avrai bisogno del Tessuto del Tempo per propellerti abbastanza in alto da raggiungere la piattaforma su cui si trova Farbia in questo punto. Estrai di nuovo il tuo Artiglio Dimensionale, lancia un esplosivo contro la parete luminosa per farla esplodere. Scendi nel passaggio sotterraneo e raggiungi infine la stanza con Farbia.
Dall'albero Wak Wak, sali oltre le due guardie che appaiono avanti. Dopo averle sconfitte, la porta si aprirà e svelerà Farbia.
Dovrai saltare sui detriti ghiacciati e i nemici medusa per accedere a questa stanza.
Usa l'ascensore, ma preparati a saltare fuori a metà del percorso. Puoi accedere a una biblioteca segreta sul lato sinistro per parlare con Farbia.