Walmart+: Tutto quello che devi sapere sul servizio di abbonamento di Walmart
Il nuovo servizio di abbonamento di Walmart è il diretto concorrente di Amazon Prime. Ecco tutto quello che sappiamo su Walmart+.
Walmart+ è il nuovo servizio di abbonamento al dettaglio di Walmart, diretto concorrente di Amazon Prime. Offre consegna nello stesso giorno per la maggior parte degli articoli e sconti esclusivi. Il costo è di $13 al mese o $98 all'anno, con una prova gratuita di 15 giorni. Inoltre, include vantaggi come l'accesso anticipato alle offerte, la consegna nello stesso giorno e sconti sul carburante. Walmart+ introduce anche un nuovo servizio di scansione e pagamento, così come una carta di credito a marchio Walmart+. Tuttavia, Amazon Prime offre un catalogo online più ampio e servizi aggiuntivi come Amazon Music Unlimited e Amazon Prime Video.
Walmart+
Walmart+ è un servizio rivale di Amazon Prime. L'abbonamento offre vari vantaggi, tra cui l'accesso anticipato alle offerte imperdibili (pensa a Prime Early Access), la consegna in giornata degli ordini online, l'accesso scontato all'opzione di consegna express di Walmart in due ore su determinati articoli (pensa ad Amazon Prime Now) e sconti sul carburante.
Walmart+ introduce anche un nuovo servizio Scan & Go che permetterà agli abbonati di scannerizzare la spesa e pagare direttamente nei negozi fisici, senza dover fare la fila, oltre a una nuova carta di credito a marchio Walmart+.
Un abbonamento annuale a Walmart+ costa $98, mentre un abbonamento mensile è di $12.95 (se ti iscrivi ora avrai anche una prova gratuita di 15 giorni). Questo è $21 in meno rispetto ad Amazon Prime ($119). Amazon ha un piano di $13 al mese senza impegno, quindi il nuovo abbonamento di Walmart è leggermente più conveniente se sei un cliente attento al costo.
La differenza ovvia è il prezzo. Il servizio di abbonamento di Amazon costa di più, ma è più completo. Con $21 in più, ottieni accesso ad Amazon Music Unlimited e Amazon Prime Video, per non parlare di spedizioni veloci su una maggiore varietà di prodotti.
Potrebbe non sembrare l'affare migliore di sempre, considerando che devi pagare di più, ma se consideri il costo di un abbonamento a Netflix e Spotify, che ammonta a $312 nel corso dell'anno, è la cosa migliore dopo il pane tostato. Ottieni musica e video in streaming illimitati, con accesso a un catalogo paragonabile, per soli $21 in più rispetto a Walmart+. Non si può battere.
Quali sono i vantaggi di avere un abbonamento a Walmart+? Innanzitutto, avrai accesso a consegne gratuite illimitate e talvolta anche a consegne in giornata, il che è fantastico se sei un grande acquirente da Walmart. Sarai anche in grado di utilizzare Scan & Go nei negozi Walmart come già accennato, per un'esperienza di pagamento senza contatto ogni volta che fai acquisti, estremamente importante mentre la pandemia continua a imperversare. E infine, ci saranno anche sconti sul carburante, cosa che non vediamo con Amazon Prime. Se guidi molto e hai un abbonamento a Walmart+, risparmierai circa cinque centesimi al gallone presso quasi tutte le stazioni di servizio di proprietà di Walmart.
Il vero valore di Walmart+ dipenderà da quanto fedele sei come cliente di Walmart. Se sei un cliente esclusivo di Walmart e trarrai vantaggio da Walmart Express, allora ne varrà la pena. Ma se lo shopping online è la tua passione e desideri un accesso istantaneo a qualsiasi cosa con spedizioni veloci, allora Amazon Prime è ancora il leader. Nessun altro catalogo online si confronta.'