Tutto quello che c'è da sapere sull'enorme interruzione dell'Apple App Store
Hai avuto problemi ad utilizzare l'App Store, Apple TV o altri servizi Apple questa sera? Ecco cosa è successo.
Un'interruzione massiccia dell'App Store di Apple ha causato problemi di accesso a vari servizi, inclusi Apple TV, Apple Music e Apple Podcasts. L'interruzione è iniziata poco dopo le 18:00 ET e ha coinvolto migliaia di utenti. Fortunatamente, la situazione sembra essere tornata alla normalità intorno alle 19:40 ET, con la maggior parte dei servizi ripristinati.
Mercoledì sera, tutti! State rilassandovi per la giornata, preparandovi per una serata tranquilla, e ... vi rendete conto che l'App Store e molti altri servizi Apple non stanno funzionando. Non preoccupatevi, non siete soli.
Quali servizi Apple sono giù? Quando sono iniziati i problemi? L'interruzione è ancora in corso? Ecco tutto quello che c'è da sapere.
Secondo DownDetector, segnalazioni di interruzioni con l'App Store sono arrivate poco dopo le 6 p.m. ET. Le segnalazioni sembrano essere aumentate a oltre 6.000, indicando problemi piuttosto diffusi.
Provare ad aprire l'App Store mostrava un messaggio “Impossibile connettersi”, seguito da “Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.”
Questo è successo poco dopo che WhatsApp e Facebook erano giù nel pomeriggio.
Oltre all'App Store, anche altri servizi Apple erano giù.
Apple Podcasts, Apple Music, Apple TV, Apple Sports e Apple Fitness+ hanno tutti riscontrato problemi simili.
Fortunatamente, tutto sembra essere tornato alla normalità ora. Alle 7:40 p.m. ET circa, quasi tutti i servizi Apple sono tornati alla normalità . Il sito web dello stato del sistema Apple mostra un'unica interruzione persistente per il servizio Apple's Developer ID Notary, ma è tutto qui.
Controllando dal nostro lato, l'App Store, Apple Music, Apple Podcasts e tutti gli altri servizi Apple stanno funzionando come previsto.