Be quiet! annuncia custodie per PC altamente configurabili e ventole illuminate che portano luce nell'oscurità
La nuova custodia per computer Light Base offre un'ultra-configurabilità per mostrare il tuo PC a modo tuo
Il produttore tedesco di componenti per PC be quiet! ha presentato una nuova serie di case in vetro e ha aggiornato i suoi ventilatori illuminati Light Wings al Computex 2024. I nuovi casi sono altamente configurabili e possono essere utilizzati in tre diverse orientamenti per mostrare il tuo PC esattamente come desideri. I modelli includono pannelli completamente in vetro che offrono una vista panoramica dei componenti del PC, con la possibilità di nascondere l'alimentatore, i drive di archiviazione e i cavi in una camera separata.
Design innovativo
Il produttore tedesco di componenti per PC be quiet! ha presentato una nuova serie di custodie in vetro e ha aggiornato le sue ventole illuminate Light Wings al Computex 2024. Le ultime custodie sono design altamente configurabili che possono essere utilizzati in tre orientamenti diversi per mostrare il proprio PC esattamente come si desidera.
Caratteristiche principali
Be quiet! ha introdotto le custodie Light Base 600 e Light Base 900. Queste includono pannelli frontali e laterali completamente in vetro che consentono una vista panoramica dei componenti del proprio PC da gioco, con l'alimentatore, l'unità di archiviazione e i cavi nascosti in una camera separata.
Queste custodie non sono le solite scatole per PC, poiché possono essere utilizzate in tre orientamenti diversi. È possibile posizionarle come una torre tradizionale o capovolgerle, invertendo i piedini dalla parte inferiore alla parte superiore della custodia. È anche possibile posizionare la custodia in orizzontale, mettendo il vetro sulla parte superiore e anteriore. Il retro della custodia offre supporto per la piastra I/O posteriore della scheda madre.
Innovazione tecnologica
Be quiet! ha dichiarato a Tom's Hardware che l'azienda fornirà persino file di stampa 3D per supporti per i piedini della custodia in modo che i proprietari possano realizzare design personalizzati per le proprie custodie.
Varianti disponibili
La versione standard della custodia Light Base 900 DX non include ventole. Ha ampio spazio per un massimo di due radiatori da 420mm e include una striscia luminosa RGB indirizzabile (ARGB) da 1,5 metri per personalizzare gli effetti luminosi. La Light Base 900 FX aggiunge quattro ventole PWM Light Wings LX da 140mm per massimizzare l'illuminazione e il raffreddamento.
Il cugino leggermente più piccolo, la Light Base 600 DX, offre gli stessi vantaggi della variante più grande. Anche in questo caso, la custodia supporta le piastrine I/O posteriori sulla scheda madre e include una striscia luminosa ARGB. La dimensione più compatta consente comunque radiatori fino a 360mm. La variante Light Base 600 DX non include ventole preinstallate, ma la variante 600 LX viene fornita con quattro ventole PWM Light Wings LX da 140mm preinstallate.
Nuove ventole
Le ventole aggiornate Light Wings LX offrono un alto flusso d'aria mentre operano silenziosamente e presentano pale del ventilatore invertite per le ventole laterali. Grazie a questo, il lato anteriore più esteticamente gradevole del ventilatore è rivolto verso l'esterno per essere visto da tutti.
Le ventole Light Wings LX di Be quiet! hanno un mozzo illuminato e pale del ventilatore satinato. Hanno 16 LED in una varietà di colori e modalità di illuminazione. Il collegamento ARGB supporta il collegamento in serie per una maggiore facilità d'uso. Le Light Wings LX sono disponibili in 120mm PWM, 120 PWM ad alta velocità, 140mm PWM e 140mm PWM ad alta velocità.
Disponibilità
Tutti i modelli sono disponibili in nero o bianco, e i modelli ad alta velocità hanno un motore a circuito chiuso che garantisce che il numero di giri rimanga costante. Be quiet! inizierà a spedire le custodie Light Base a settembre o ottobre 2024. Le ventole Light Wings LX saranno disponibili per la spedizione a settembre.