Segui questi semplici passaggi per eliminare uno sfondo sul tuo iPhone
Per eliminare uno sfondo sul tuo iPhone, segui questi semplici passaggi. Prima di tutto, blocca il telefono premendo il pulsante laterale o superiore. Successivamente, fai una pressione prolungata sulla schermata principale e scorri tra gli sfondi installati fino a trovare quello che desideri eliminare. Infine, scorri verso l'alto e tocca l'icona di eliminazione, confermando con "Elimina questo sfondo". Con questi semplici passaggi, potrai eliminare uno sfondo sul tuo iPhone in pochi minuti.
Quando si tratta di eliminare uno sfondo sul tuo iPhone, i passaggi non sono così intuitivi. Una volta che conosci i passaggi, però, è un gioco da ragazzi.
Nel corso degli anni, Apple ha apportato modifiche significative su come personalizzare gli sfondi sugli iPhone. Attualmente, puoi creare sfondi in coppia sia per la schermata principale che per la schermata di blocco del tuo iPhone. Puoi anche aggiungere widget agli sfondi e attivare automaticamente la modalità Focus quando vengono utilizzate determinate schermate di blocco.
Purtroppo, queste funzionalità sono un po' difficili da utilizzare e il processo di eliminazione di uno sfondo è confuso. Questa guida ti aiuterà a dissipare questa confusione e a farlo in modo semplice.
Dal momento in cui è stato rilasciato iOS 16, Apple ha incluso una funzionalità altamente personalizzabile che ti consente di personalizzare l'aspetto delle schermate principali e di blocco. Questa funzionalità , non amata da tutti, offre una varietà di sfondi integrati e puoi anche importare immagini. Una volta che hai creato le combinazioni desiderate per lo sfondo, puoi accedervi tramite la funzione Sfondo nell'app Impostazioni dell'iPhone. Tuttavia, non è qui che devi andare per eliminare quelle combinazioni di sfondi.
Per eliminare uno sfondo sul tuo iPhone, dovrai utilizzare la funzione di pressione prolungata del telefono e seguire ulteriori istruzioni.
Passaggio 1:
Per iniziare, blocca il tuo telefono. Il modo più semplice per farlo è premere il pulsante laterale (nei nuovi iPhone) o il pulsante superiore (nei modelli più vecchi).
Passaggio 2:
Con il tuo iPhone bloccato, premi a lungo sulla schermata principale.
Passaggio 3:
Da questa schermata, scorri avanti e indietro e visualizza gli sfondi installati. Scegli quello che desideri eliminare.
Passaggio 4:
Scorri verso l'alto, quindi tocca l'icona di eliminazione. Conferma toccando Elimina questo sfondo.
L'eliminazione di uno sfondo sul tuo iPhone richiede di seguire alcuni semplici passaggi che iniziano con il blocco del telefono. Una volta fatto ciò, sarai pronto in pochi minuti.