Nuove informazioni sul prossimo telefono pieghevole di Motorola
Il Motorola Razr 50 Ultra è previsto per il lancio entro la fine dell'anno. Ulteriori dettagli su questo smartphone sono trapelati, inclusi informazioni sui prezzi e i colori.
Un rivenditore italiano, Deal N Tech, ha rivelato nuove informazioni sul prossimo telefono pieghevole Motorola Razr 50 Ultra, tra cui opzioni di colore e memoria, nonché dettagli sui prezzi in Europa. Il telefono, successore del Motorola Razr 40 Ultra/Motorola Razr Plus, non ha ancora una data di uscita, ma è atteso molto presto.
Secondo il rapporto di Deal N Tech, il nuovo telefono avrà un prezzo di 1.200 euro (circa $1.292) in Europa per una variante di memoria da 512GB con 12GB di RAM. È importante notare che il modello precedente è stato lanciato nel 2023 allo stesso prezzo, ma aveva una capacità di memoria di 256GB e 8GB di RAM. Una voce precedente ha anche notato che il nuovo telefono sarebbe disponibile con 512GB di memoria e 12GB di RAM.
Il telefono in arrivo assomiglierà al suo predecessore e sarà disponibile in tre colori: Peach Fuzz certificato da Pantone, Blu e Verde. Abbiamo già visto lo stesso colore Peach Fuzz sul recente Motorola Edge 50 Ultra.
Si ipotizza che il prossimo Razr Ultra avrà uno schermo di copertura da 3,6 pollici e sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 o Snapdragon 8S Gen 3. Anche se questi chip non sono gli ultimi top di gamma di Qualcomm, dovrebbero comunque essere in grado di gestire le attività quotidiane del telefono. Per quanto riguarda lo schermo principale, attualmente non si sa se rimarrà lo stesso del Razr 40 Ultra, che ha una misurazione diagonale di 6,9 pollici.
Se il Razr 50 Ultra sarà simile al suo predecessore, dovrebbe ottenere un grande successo. Gli editor di Digital Trends hanno elogiato il Razr 40 Ultra come un telefono pieghevole affidabilmente buono.
Il lancio del Motorola Razr 50 Ultra potrebbe essere imminente, almeno in Europa. Di recente, 91Mobiles ha rivelato ciò che l'outlet ha definito come 'immagini dal vivo' del dispositivo dopo la sua comparsa in un database regolatorio.