Recensione Motorola G8 Power

Economico, affidabile, Android stock, Moto display, audio stereo e super batteria

moto G8 Power

Motorola non si smentisce con la serie G. Chi è alla ricerca di un smartphone economico senza tanti fronzoli ma al tempo stesso solido e affidabile, deve sicuramente considerare il Motorola G8 Power. È anche perfetto come secondo telefono o come muletto di scorta, grazie alla durata quasi infinita della batteria. Rispetto alla concorrenza cinese più agguerrita avrà una scheda tecnica leggermente inferiore ma sotto il profilo degli aggiornamenti e sull'affidabilità in generale mi fiderei di più di Motorola.
Sotto i 200€ è da comprare ad occhi chiusi: vai all'offerta su Amazon.

Recensione Motorola G8 Power a cura di Notebookcheck

In questa recensione, molto tecnica, vengono sviscerati tutti gli aspetti del Motorola G8 Power che viene promosso a pieni voti.
L'autonomia è chiaramente il suo punto forte ma anche l'esperienza d'uso è buona, anche la fotocamera non è male. Note negative il WiFi di vecchio standard, più lento della concorrenza.

Recensione Motorola G8 Power a cura di Andrea Galeazzi: super batteria!

Si fa apprezzare per Android stock e il Moto Display che sopperisce all'assenza del led di notifica. La batteria da 5000mAH si fa sentire sui 197g di peso ma garantisce un'autonomia da record, frutto anche delle ottimizzazioni. Peccato per la mancanza del chip NFC e della banda 5Ghz sul WiFi.

Recensione Motorola G8 Power a cura di HDBlog

Oltre alle già citate caratteristiche viene sottolineato un audio stereo sorprendente e il software leggero e ottimizzato di Motorola.
Il design con il foro nel display è al passo coi tempi mentre il sensore di impronte sul retro è un po' anacronistico ma in questa fascia di prezzo ci può stare.

Per concludere, un il Motorola G8 Power è un prodotto concreto, solido e affidabile che ci sentiamo di consigliare.